Marketing e Gestione Salone

33 commenti su “EXAGON software ha chiuso ?

  1. Enzo dir

    Exagon, panema, primo, …tutte putt..nate !!! Mai visto in altri settori cos’è simili, ma se vi piace farvi fregare fate pure. Ciao.

    Replica
  2. irene villa santa

    Anche io vittima di exagon.mai vista una cosa del genere. Prima di acquistatlo mi hanno detto che tutto quello che mi serviva ci sarebbe stato o l avrebbero messo ora passo le giornate a chiamare visconti e / o l assistenza o non rispondono o nelle rare volte che lo fanno ti dono che prendono il messaggio è richiameranno.scandaloso

    Replica
  3. Annarita

    ho scaricato puntas dopo 1 ora che il computer lavorava per installarlo si è bloccato tutto e lo cancellato poi ho scaricato primo hair e questo in 5 minuti si è installato adesso lo provo e vi faccio sapere ciao

    Replica
  4. Giulia

    cari colleghi io avevo exagon poi Papa ha cercato di rifilarmi panema spacciandolo per un aggiornamento poi ho scoperto che si erano divisi da visconti alla fine era tutto poco chiaro ed ho deciso di cambiare totalmente ho comprato primo hair della novisoft e sono felice della scelta fino ad ora rispondono al telefono ed alle mail spero non spariscano anche loro

    Replica
  5. Faber

    Ecco, tutto era finalizzato a pubblicizzare un software “amico”…comunque Exagon esiste e va alla grande. Non a caso è il più diffuso. Buon lavoro

    Replica
  6. Ornella

    per il resto, il calendario appuntamenti è anche veloce, chiunque risponde a telefono va sul calendario, sull’orario, scrive nome e servizi in generale e stop. 5 secondi veramente.
    Poi ci sono le statistiche: le statistiche sono in generale come quelle di ex, senza però le % ricavi. Però ad esempio posso vedere tutti i clienti che fanno pochi colori e inviargli un sms/e-mail promozionale per uno sconto sui colori ecc, e tutte queste cose che fa anche ex come sms ai compleanni, a chi non viene da un certo tempo ecc. Le promozioni sono più o meno uguali, puoi fare diverse campagne promozionali con sconti o regali o offrire determinati servizi gratis, in base ai punti che raggiunge il cliente ecc. E poi graficamente è molto più elegante. E’ diverso, è più moderno secondo me.

    diciamo che sto hair salon software ha quasi tutte le funzioni di ex ma in modo diverso. sicuramente avrò dimenticato qualcosa ma tanto si può avere una versione di prova on-line. ah e Loro sono carinissimi e disponibili, e poi non c’è bisogno di assistenza, è facile e il manuale è sufficiente. Questo è il sito http://www.hairsalonsoftware.it/ e il numero di telefono 334.2212526. Basta chiamarli o fare una richiesta dal sito. Scusate se forse sono stata poco chiara nel descrivere le caratteristiche, non sono un granché nell’esposizione!

    Replica
  7. Ornella

    Si certo. Allora, non dico che exagon è proprio da disprezzare, si è stato valido, però mi trovo meglio con hair salon software per questi motivi:
    1)Costa 3 volte di meno e non si paga l’assistenza.
    2)È operativo, cioè l’ho installato sul pc che ho sul bancone, e magicamente vi si accede anche dai tablet dei dipendenti (anche smartphone!), e senza doverlo installare su quelli. Ognuno per conto proprio aggiunge i servizi al cliente che sta servendo, mentre lavorano, e non alla fine! Così quando il cliente arriva in cassa è già tutto fatto, devo solo incassare (ovviamente c’è tutto, lo sconto, la carta regalo e anche il n…ehm….avete capito insomma. Quindi loro non devono dirmi che ha fatto quel cliente o darmi la fiches cartacea. Anch’io lavoro e non posso stare sempre dietro al bancone.
    3.E’ veloce, pochi click insomma, e quando c’è gente in salone fa molto comodo. Ex ha l’uscita cliente invece con hair salon quando mi arriva il cliente in salone lo prendo dall’archivio (e se non c’è ci metto 3 secondi ad aggiungerlo), e mi va in clienti in attesa. Quando è il suo turno lo mettiamo in clienti in corso e gli operatori che lo servono aggiungono il servizio e/o il prodotto ecc per conto loro. C’ha tutto lì visbile e a portata di mano, note, scheda tecnica, fidelity card, promozioni attive e situazione punteggio, carta regalo, foto, storico, rivendita prodotti, magazzino, anomalie, insomma tutto!
    Mi piace perché so quanti clienti ci sono in attesa e quanti in corso, e quanti prenotati e a che ora, quando sono arrivati ecc. Insomma non è una cassa…è più un programma gestionale per parrucchieri da modus operandi. E se sono fuori posso vedere quello che sta succedendo in salone!!!! Fantastico…

    Replica
  8. Ornella

    Da un paio di settimane ho abbandonato exagon. Non rispondevano più e avevo spesso problemi e errori vari. A parte questo ora mi rendo conto che il costo era esagerato per un programma gestionale per parrucchieri così limitato, alla fine ho preso hair salon software e non ho perso nemmeno i dati perché me li hanno trasferiti, tutto un altro mondo…

    Replica
  9. GENNARO STOLTI

    Chi mi può aiutare a ricostruire l’elenco delle aziende che usano exagon ? Mi pare che lo abbiano venduto intercosmo, framesi, vitalitys. Vorrei proporre il mio software che è una bomba: pratico- semplice – costa poco- tanta assistenza.

    Replica
  10. mariella sutero

    Non è che vi è scaduto il contratto ? Rispondono probabilmente solo a numeri di telefono conosciuti . Certo che questo comportamento è alquanto strano e quindi…. forse avete ragione a preoccuparvi. Ciao

    Replica
  11. antonio surace

    Mi dispiace per tutti voi. Io vi posso personalmente consigliare NOVISOFT, è un programma fantastico con il massimo dell’assistenza anche per piccole cose di curiosità. Disponibilissimi.

    Replica
  12. sergy

    Nino è il nuovo nome e il modo di nascondersi di Tony Visconti ? Carissimo Nino scherzo ma passaci i telefoni, grazie.

    Replica
  13. Lorena santini

    Io credo cari ragazzi che dietro questa storia di exagon “svanita” ci sia un problema economico o comunque un ‘azione scorretta perchè non dare assistenza o non farsi trovare al telefono vuol dire dover nascondere qualcosa e certamente difficoltà. Per me oggi come oggi fate prima a cambiare fornitori. Io fortunatamente non sono loro cliente ma vi vedo un po tutti preoccupati. Mi spiace. Ciao

    Replica
  14. sergy

    Ciao Nino, passaci subito i numeri di telefono. Tu devi essere un miracolato ! Mi faresti un grandissimo favore. Grazie in anicipo.

    Replica
  15. annamaria

    Ma uala è sempre pubblicizzata su google. Sono quelli delle prenotazioni online.e non dev’essere una bruttissima idea.

    Replica
  16. silvano

    Ma questa UALA prima si chiamava HAIRDRES.SR ? Cosa c’è dietro queste giravolte di nomi ? Ma sapete che Visconti non risponde neanche più al telefonino .. che suona. E’ braccato ah ah ah ? Solo nel nostro settore succedono queste cose strane, siamo così scemi ? Boh !

    Replica
  17. sergy

    SI POTREBBE FARE UN’ aPP CON I NOMI DEI CATTIVI PAGATORI E DEGLI ANTIPATICI ? sI VA CONTRO LA PRIVACY ? ANCHE SE QUESTI VANNO CONTRO IL PORTAFOGLIO ? bOH

    Replica
  18. giuseppe cortesi

    Ma queste aziende di software da che soggetti sono composte ? Nascono e muoiono ogni due/tre anni. Dobbiamo affidarci come nel passato al solito “buffetti” o al caro “commercialista”? penso proprio di si. Ciao

    Replica
  19. enrico s.

    Sta capitando anche a me. Ho però sentito dire che il titolare ha mollato tutto per andare a lavorare per UALA.it . E guarda caso non ne ho sentito parlare un granchè bene perchè il contratto che ti fanno firmare è un pò diverso da quello che ti racconta il venditore. Devi pagare una percentuale sulle visite e sugli incassi dei clienti che fai. Però questa info è da verificare, io ti dico cosa mi hanno detto. Se hai notizie di EXAGON fatti sentire. Grazie.

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *