Varie / Critiche / Ricerche

Wella cosa fai ?

Cari colleghi acconciatori,
vi segnalo un fatto inconsueto:
su ESTETICA c’è uno spazio per l’ e-commerce dove Wella è venduta con il 40% di sconto ?!?
Ma cosa sta succedendo ?
Fino a ieri siamo stati fregati tutti ?
Per avere quello sconto che cifra d’ acquisto dovevamo fare ?

Cara Wella vai a…. !!!!

15 commenti su “Wella cosa fai ?

  1. mario.lusini@aol.com

    Penso che la ragione come sempre sta in mezzo. Le aziende oltre al prodotto offrono soprattutto gli aggiornamenti al parrucchiere non crediate che le dittarelle vi possano far conoscere la moda. E poi a far casino con i prezzi alla fine sono stati proprio i parrucchieri fanno da tramite agli importatori paralleli invece di fare i capelli in bottega!!!

    Replica
  2. sergio rago

    Ma nessuno vi ha detto che wella è destinata ai supermercati ? P&G sa fare solo quello. Se vi piace il prodotto, usatelo; se no usate un’altra marca più esclusiva e professionale.

    Replica
  3. gianni

    Ma sono riusciti o no a vendere sta WELLA ? Per me P&G la deve svendere rispetto a quanto l’hanno pagata ! Fatemi sapere, sono estremamente curioso.

    Replica
  4. stephan

    Oggi ho visto il listino prezzi di Wella : impressionante come siamo presi in giro ! I prezzi a napoli sono di un’altra marca che si chiama sempre Wella ? Ma a cosa servono i prezzi di listino se poi lo sconto è del 60% ?! Se volete vedere i prezzi sono pubblicati nel “gossip”. Bye bye

    Replica
  5. silvana socci

    Se volete fare degli affari io vi accontento: Svendo J. PAUL MITCHELL con 75% di sconto, quanto ne volete ! L’unica cosa che chiedo è il pagamento in contanti.

    Replica
  6. angelo mio

    Amici nessuno vi ha detto che OREAL e WELLA sono ormai solo aziende da supermercato ? Tinture a gogò, pannolini, detersivi, batterie, rasoi etc ! A queste marche non interessa più niente di noi (poveri) parrucchieri. Compriamo solo marchi che ci difendono. Ciao

    Replica
  7. salone aria

    Ciao Valerio. Cercherò di contattarti attraverso la redazione di questo blog per poi chiederti in privato i nomi dei siti dove comprare oreal e wella . Grazie & a presto.

    Replica
  8. valerio

    Ma non lamentatevi, comprate con sconti più alti ! Piuttosto andate a vedere i siti di e commerce di alcuni grossisti stranieri. Lo sconto normalmente praticato su OREAL e WELLA è il 60% !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo che adesso io compro altre marche e non più queste sfruttatrici perché mi sono proprio rotto… Scusate lo sfogo.

    Replica
  9. Luciano m.

    Per fortuna lavoriamo con le nostre mani e i prodotti sono sempre più secondari ! Però’ che peccato che tutti i nostri sogni si sciolgano come neve al sole ! Ciao a tutti i colleghi. Buon anno!

    Replica
  10. salvatore finotti

    Si vede chiaramente che sono prodotti che non valgono niente ! Ovviamente siamo stati truffati fino ad oggi. Li vendano in Africa adesso. Forse è spiegato il perchè hanno messo in vendita l’azienda.

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *