Varie / Critiche / Ricerche

FACEBOOK è una p….ta !!!!

Facebook tutti ce l’hanno, tutti lo devono avere, è una ondata tsunami di moda ! Ma… facebook non è che il modo di fare pubblicità per i poveri e i furbi e il centro mondiale del pettegolezzo (tutto gratuito !) . Ci mettiamo in vetrina(anch’io) perchè abbiamo un grande complesso di insicurezza e sentiamo il bisogno di conferme dagli altri: vogliamo apparire anche noi ! Le “amicizie” sono false, sono amicizie interessate solo per vendere di più ! Abbiamo perso il valore del termine “AMICIZIA” !!!. Abbiamo messo in piazza la nostra privacy! E poi abbiamo fatto il conto di quanto (tempo) ci costa essere operativi su questa piattaforma ? Però è di moda, lo fanno tutti.

3 commenti su “FACEBOOK è una p….ta !!!!

  1. gabri

    sono pienamente d’accordo, fa parte di questi tempi, e potrebbe essere un ottimo mezzo d’informazione se usato bene. basta farne un utilizzo serio . poi , si sa, c’è chi purtroppo non si regola causando anche situazioni spiacevoli

    Replica
  2. sandro sellai

    Sarà anche vero, ma è il mondo che va così. Credo che sia meglio cavalcare la situazione piuttosto che ignorarla. in ogni caso, come per tante altre situazioni, bisogna trarre il maggior profitto dal sistema “facebook”. Anche noi parrucchieri, senza diventare scadenti, possiamo utilizzarlo per la fidelizzazione della nostra clientela più tecnologica. Poniamoci dei limiti !

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *